• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.

Circolare n.101 Olimpiadi delle Scienze

Risultati immagini per olimpiadi delle scienze

Graduatoria fase d'istituto Liceo Scientifico Olimpiadi delle Scienze.

Si sono cimentati 39 alunni per il triennio e 28 per il biennio,

Viene riportata la graduatoria dei primi 10 classificati, sono evidenziati in giallo i qualificati alla finale regionale che si svolgerà presso l'Università degli Studi di Potenza il giorno 22 marzo, in caso di rinuncia la graduatoria scorrerà fino alla ricerca degli alunni disponibili.