• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 607.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.iisbernalda.gov.it/home/home/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.

Classifica della Fase d'Istituto del Torneo del Paesaggio Liceo Parisi

Ecco la classifica finale della fase di Sitituto del Torneo del Paesaggio che è è svolto nell'aulamagna del Liceo Parisi. Alla manifestazione hano partecipato 2 squadre composte da tre alunni ciascuna per una totale 69 alunni impegnati.

Si sono classificati alla finale regionale del 28 Febbraio:

La squadra JAM composta da Troiano Angelo, Santandrea Mariagrazia e Osmano Ejon della classe 2B con il punteggio straordinario di 58/60mi.

Pari merito con 57/60 si sono classificate le squadre:

Safip composta da Francesca Lattarulo, Silvia Carriero e Carbone Antonio della 2B e la squadra Picle formata da Silvia Gioia, Roberta Manicone, Bianca Leone della VC.

La finale regionale si svolgerà il giorno 28 Febbraio.

La classifica completa è presente sotto come allegato