I ragazzi dell'IIS Bernalda giovani Ciceroni nella giornata del Fai d'autunno a Palazzo Margherita

I ragazzi delle quinte classi dell'IIS Bernalda ,in occasione della giornata   FAI d'Autunno , hanno fatto da giovani guide presso  i famosi Giardini di Palazzo Margherita a Bernalda eccezionalmente aperti al pubblico in occasione di questa straordinaria giornata. L'ennesimo evento che vede impegnata la maggiore istituzione scolastica del territorio, sempre tesa a azioni  di apprendimento complementari a quello dell’aula e del laboratorio. Le classi quinte impegnate nel progetto denominato "Start up" sono state già impegnate negli anni passati in percorsi formativi di Alternanza Scuola Lavoro come guida turistiche. Il progetto ha visto impegnato  il prof. Angelo Tataranno impegnato di nuovo in cattedra nella sua ex scuola a formare i ragazzi. Il referente del progetto è il prof. Gaetano Carriero.

I ragazzi impegnati sono stati i seguenti:

VB Liceo Scientifico :Paolo conte, Francesca Viggiano, Moscogiuri Giulia, Graziano Motola, Grieco Giuseppe , Silletti Anna Chiara, Silletti Sara, Verile Francesca, Campiglia Marianna, Mezzapesa Cristiana, Basile Barbara questi sono del liceo

VA ITC Turismo : Alessia De Marco, Desirée Caputi, Simone Di Biase, Clovis Meric De Bellefon, Antonella Castronuovo, Giusy Ditaranto, Zito Martina,Enzo Ricciardi, Jeallisse Nicoli, Angela Pia Campa