Il giardino delle Muse

Continua il grande lavoro di riqualificazione degli spazi esterni alla scuola. Il progetto inserito nel PTOF si chiama Il giardino delle muse e prevede la sistemazione a verde di tutto il giardino delle scuola. In occasione delle vacanze natalizie,la nostra scuola va in .... controtendenza rispetto al mercato e invece di espiantare conifere per fare alberi di Natale, i nostri ragazzi le hanno piantate.

Ciò è stato possibile grazie ai Vivai Di Chio che ci hanno offerto le piante, alla impresa Arcangelo Lombardi che ha fatto le buche con il suo escavatore, al giardiniere delle scuola Antonio Sirago e ai docenti prof. G. Ninno e prof. Franco Bia, che hanno coinvolto nella iniziative le classi IVB del Liceo e I e II CAT.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'apertoL'immagine può contenere: 1 persona, pianta e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi, scarpe, albero, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, erba, albero, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, cielo, nuvola e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto