OPEN DAY 2016

4 - 13  Febbraio 2016

ore 16,00- ore 20,00

Presentazione della scuola IIS BERNALDA con  le sue sezioni:

1)       Liceo Scientifico e dei relativi indirizzi (Scienze applicate e tradizionale)

2)       ITET e dei relativi indirizzi (Amministrazione, Finanza e Marketing; Costruzione Ambiente e Territorio ; Turismo);

da parte del Dirigente Scolastico, dei docenti e degli studenti dell'Istituto. Visita guidata alla scuola e alle sue strutture (laboratori, palestre, biblioteche); attività laboratoriali con docenti e studenti.

.........................................................................................

"Non so che immagine abbia di me il mondo, ma io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità."

(Isaac Newton)