Scegli il tuo progetto di Alternanza Scuola Lavoro 2017/18

Il questionario serve per una manifestazione d'interesse da parte dello studente per le attività di Alternanza Scuola Lavoro proposte dalla scuola, non è vincolante per lo studente,ma è importanteper la scuola  al fine di programmare al meglio le varie iniziative.

I progetti evidenziati in rosso non sono inseriti tra le opzioni da scegliere in quanto riguardano tutta la classe e prevedono impegni  pomeridiani,ma anche mattutini.  I progetti con i caratteri in nero invece si svolgeranno in gran parte di mattina, durante la pausa didattica che avverrà nel mese di Febbraio.

E' possibile esprimere più di una preferenza, in quanto si ricorda che le ore di Alternanza nel triennio non devono essere meno 200,ma nulla osta che possano essere superiori.Il piano di alternanza personalizzato sarà validato dal Comitato Scientifico e poi dal Consiglio di Classe di Novembre pv.

Gli studenti, per personalizzare il proprio piano di Alternanza, potranno avvalersi di uno sportello di didattico che sarà aperto mercoledì e giovedi dalle ore 9,15 alle ore 10,15 del' 8 e 9 novembre 2017 presso l'Aula Magna.